Chiama: 091 7600646
fax: 091 7600645

I am text block. Click edit button to change this text.

Il nostro Ufficio di Lugano


I NOSTRI PRODOTTI



I NOSTRI SERVIZI


Esami audiometrici

I nostri audioprotesisti eseguono esami audiometrici approfonditi che evidenziano un’accurata diagnosi dei vostri problemi uditivi.

Protesi acustiche

M&M Acustica ha a disposizione un ampio catalogo di apparecchi acustici, per poter soddisfare appieno le esigenze dei nostri clienti.

Fornitura accessori

M&M Acustica fornisce ai propri clienti un ottimale servizio di fornitura di accessori e pile per apparecchi acustici. Si può usufruire di speciali prezzi e servizi, grazie all’ M&M Card. Date un occhiata al nostro catalogo per visualizzare tutti i prodotti offerti.

Visite a domicilio

La nostra priorità è il benessere del cliente: se siete impossibilitati a raggiungere una delle nostre sedi, perchè costretti per esempio a letto o in ospedale, saranno i nostri audioprotesisti a recarsi al vostro domicilio per offrirvi un servizio di assistenza completo e soddisfacente.

Riparazione e manutenzione

Come tutte le cose anche gli apparecchi acustici possono richiedere piccoli interventi di manutenzione. M&M Acustica offre anche un servizio di riparazioni e di revisione di apparecchi acustici multimarca, così da poter ottenere sempre il massimo rendimento dalla protesi acustica.

LA NOSTRA VISIONE

Audioprotesista

in qualità di audioprotesista mi sento in dovere di offrire un servizio di primissima qualità, dove il cliente è al centro dei nostri interessi.

Amministrazione

L’amministrazione di un azienda non è roba facile, personalmente metto sempre il massimo impegno per riuscire a tenere tutto sotto controllo e gestire al meglio la nostra clientela

Cliente

Ho scoperto l’ M&M Acustica quando mi accorsi che l’età si stava facendo sentire anche per le mie orecchie, per questo motivo corsi a fissare un appuntamento nel centro  più vicino.  Nel giro di poco tempo mi fornirono la soluzione ideale al mio problema e potei tornare a godere del mio udito come mai prima.