Il titanio è noto per la sua resistenza e per la sua durata. Viene usato per costruire prodotti medici, veicoli ad alte prestazioni e articoli sportivi high-tech. Dotato di un guscio sottile come un foglio di carta abbinato a componenti elettronici miniaturizzati, questo è l’apparecchio acustico personalizzato Phonak più piccolo di sempre. Virto B-Titanium è super discreto e no al 26% più piccolo rispetto ai modelli precedenti.

Gli apparecchi acustici Virto B-Titanium dotati del nuovo AutoSense OS vengono progettati tenendo presenti le situazioni d’ascolto della vostra vita quotidiana, affinché si adattino in modo ottimale a tutti gli ambienti sonori in cui vi venite a trovare. AutoSense OS analizza i suoni circostanti ogni 0,4 secondi ed è in grado di determinare se l’utente si trova in un ristorante rumoroso, in auto, a un concerto o a casa. Utilizza molteplici funzioni, combinandole per adattarsi con precisione all’ambiente sonoro.

Ogni apparecchio acustico Virto B-Titanium è fatto su misura per adattarsi al vostro orecchio ed alle vostre esigenze personali. L’Audioprotesista valuterà la vostra capacità uditiva e si farà un’idea precisa delle vostre orecchie. Successivamente Phonak costruirà i vostri apparecchi acustici personali in modo che essi si adattino alla perfezione e con discrezione alle vostre orecchie, o rendovi una performance uditiva eccellente. Virto B-Titanium è anche resistente all’acqua ed alla polvere.

Tags:

Comments are closed